Prova te identico, vai gradimento al tuo destino… l’amore saprà educare i tuoi passi. (I Passi dell’Amore)

Prova te identico, vai gradimento al tuo destino… l’amore saprà educare i tuoi passi. (I Passi dell’Amore)

Sono venuto escludendo alcuna attesa, semplice per esporre, attualmente che ho la permesso di farlo, perché il mio centro è, e sarà in sempre… vostro. (motivo e parere)

Edward: Non permetterò no cosicché ti venga atto del vizio… tu sei tutta la mia vita adesso!! (Twilight)

L’amore non potrà giammai risiedere scritto alla usanza del volta, ovverosia del spiaggia ovvero di un estraneo qualunque arcano. E’ l’occhio mediante il ad esempio vediamo. E’ il inosservante nel probo, è la luce all’interno del intensità. (The Million Dollar Hotel)

Lo so affinché ti sembra smielato eppure l’amore è esaltazione, fissazione, personalità escludendo cui non vivi. Io ti dico: Buttati per capofitto! Trovati autorità affinché ami alla follia e affinché ti ami alla stessa modo! Appena trovarlo? Dunque, dimentica il mente e ascolta il sentimento. Io non sento il tuo sentimento scopo la autenticità, fortuna, è affinché non ha verso alloggiare dato che manca corrente. Comporre il esplorazione e non innamorarsi profondamente, ebbene, equivale verso non alloggiare. Bensì devi tentare ragione qualora non hai provato non hai giammai esperto. (Vi presento Joe Black)

Livore il sistema mediante cui mi parli. E il tuo linea di capelli. Livore il prassi durante cui guidi la mia apparecchio. Odio qualora mi fissi. Livore i tuoi stupidi anfibi. E il maniera mediante cui leggi la mia memoria. Ti odio talmente alquanto in quanto mi fa star sofferenza – E mi fa di nuovo comunicare poesie. Odio il sistema in cui hai continuamente mente. Odio quando menti. Livore laddove mi fai sghignazzare – ora peggiore mentre mi fai piangere. Livore dal momento che non ci sei. E il avvenimento affinché tu non abbia attirato. Però la bene perché inimicizia di ancora è il evento in quanto io non riesca a odiarti – nemmeno lontanamente, nemmeno un po’, particolare durante inezia. (Le dieci cose affinché ripugnanza di te)

Durante definitiva, perché cos’è l’amore? È una spasmodica smorfia cosicché finisce sopra uno sbadiglio. (Una insegnamento d’amore)

Quante donne hai prediletto anzi di me? Nessuna. E appresso di me? Nessuna. (Tristano e Isotta)

Ho costantemente avuto avidità di te. Ho desiderio di siti incontri per militari te. A causa di compiutamente colui cosicché ho immaginato, sognato, cercato. Ho bramosia di te. Per colui giacché so e ora di piuttosto attraverso colui giacché non so. Ho avidità di te. In quel bacio giacché non ti ho al momento elemento. Ho desiderio di te. Durante l’amore cosicché non ho niente affatto prodotto. Ho voglia di te addirittura dato che non ti ho niente affatto assaggiato. Ho desiderio di te, di compiutamente te, dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli, dei tuoi dolori, delle tue semplici incertezze, dei pensieri perché hai avuto e di quelli perché spero hai abbandonato, dei pensieri che adesso non sai. Ho cupidigia di te. Ho dunque desiderio di te giacché vacuità mi altolà. Ho desiderio di te e non so neppure il ragione… uffa. HO AVIDITÀ DI TE. (Ho voglia di te)

Cosicché stupidi perché siamo, quanti inviti respinti, quanti… quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati… tante volte la vitalità ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno. (Le fate ignoranti)

Chi sei tu affinché chiuso nella notte inciampi perciò nei miei pensieri? …Ho panico poiché è oscurità, non solo un illusione solamente abbondantemente benevolo e accattivante durante portare materia. (Shakespeare per love)

Non sono sicuro di averti intimamente di me, nemmeno di essere dentro di te, e neppure di possederti. E con qualsivoglia casualitГ , non ГЁ al proprietГ  giacchГ© aspiro. Credo in cambio di che siamo l’uno e l’altro interiormente un estraneo risiedere affinchГ© abbiamo fatto, e in quanto si chiama ‘noi’. (I ponti di Madison County)

L’amore fa sofferenza, quasi? Tanto, l’amore fa colpa. Mezzo abile avvoltoio pianura sopra di noi, si immobilizza e ci avvertimento. Eppure la minaccia può essere e promessa di diletto. Sei bella, Hélèna, tanto bella giacché guardarti è una sofferenza. Un giorno fa dicevate perché evo una gioia. È una allegria e una pena. (L’ultimo metrò)

Con l’aggiunta di benevolo sarebbe la dipartita nell’eventualitГ  che il mio espressione avesse mezzo massimo meta il tuo volto, e nel caso che almeno fosse… innumerevoli volte vorrei apparire attraverso innumerevoli volte ancor mancare. (Shakespeare per love)

Succedere il animo non ГЁ simile comprensivo come si crede. A volte il audacia ti entrata luogo non dovresti avviarsi, per posti giacchГ© fanno panico pur essendo eccitanti, pericolosi, pur essendo attraenti. E a volte il centro ti fa vivere storie affinchГ© non potranno sentire un buono intelligente. La brandello piuttosto incerto, laddove segui il tuo animo, ГЁ in quanto abbandoni la consuetudine, entri nell’ignoto. E da lГ¬ non potrai con l’aggiunta di sembrare addietro. Sto agendo privo di logicità… (Roswell)

Ostavite odgovor

Vaša adresa e-pošte neće biti objavljena. Neophodna polja su označena *